Il diciottesimo compleanno è un evento molto atteso, sicuramente uno dei più importanti della vita di un ragazzo o di una ragazza, quello che segna l’ingresso nell’età adulta, ecco perché sempre più spesso vengono organizzate delle grandi feste per celebrarlo.
Proprio per questo Anna Maria, aiutata dalla sua famiglia e da un fantastico team di professionisti ha progettato un meraviglioso party tema cyrcus per i suoi 18 anni.
E’ partita dalla scelta della location, un delizioso locale a Terracina, con un giardino molto grande che è stato sapientemente allestito come un vero e proprio circo, anche il buffet è stato personalizzato con hamburger, hot dog, patatine e pop corn.
Ovviamente per rendere il tutto ancora più unico e divertente, hanno voluto inserire un angolo dedicato al Photobooth, dove gli invitati hanno potuto indossare i nostri gadgets e hanno scattato delle foto bellissime che abbiamo stampato immediatamente, così da avere un ricordo indelebile dei magnifici 18 anni di Anna Maria, inoltre hanno ricevuto anche una mail con le foto e la gif da poter subito condividere sui social e con i propri amici.
Anna Maria invece ha ricevuto un guestbook pieno di foto e di dediche da parte degli amici e dei parenti, un ricordo sicuramente molto gradito.
Il photobooth è stato la ciliegina sulla torta di questa festa super riuscita!
Nell’anno più impegnativo, tra rinvii e incertezze causate dalla pandemia del Covid, Patrick e Keylin hanno dovuto pazientare prima di poter dire il fatidico “sì”. Ma quando il loro grande giorno è finalmente arrivato, hanno festeggiato il loro amore in un modo spettacolare, superando ogni aspettativa.
Originari dell’America, Patrick e Keylin avevano sempre sognato di celebrare il loro matrimonio a Roma, la città eterna. Quando finalmente la situazione lo ha permesso, hanno voluto riunire amici e parenti provenienti dall’America e dall’Austria per condividere con loro questo momento speciale. Il luogo scelto per l’evento non poteva essere più pittoresco: una delle più belle terrazze di Roma, situata nell’elegante Hotel Hassler Trinità dei Monti.
Per garantire un’esperienza indimenticabile ai loro ospiti, Patrick e Keylin hanno scelto il nostro totem photobooth. Il nostro servizio ha trasformato il loro evento in un’occasione di divertimento e condivisione, permettendo a tutti di partecipare attivamente alla festa. Attraverso il photobooth, i loro ospiti hanno potuto creare meravigliosi ricordi da immortalare nell’album personalizzato del matrimonio.
Ogni scatto rappresenta un momento prezioso di quella giornata, riempiendo le pagine dell’album con sorrisi, risate e abbracci. Queste immagini non solo documentano la festa, ma catturano l’essenza di quello che è stato davvero il matrimonio di Patrick e Keylin: un’esplosione di gioia, amore e unione.
Rivivendo l’evento attraverso queste foto, Patrick e Keylin possono sempre tornare a quei momenti speciali passati sulla splendida terrazza dell’Hotel Hassler, circondati da amici e familiari, celebrando il loro amore in uno dei luoghi più affascinanti di Roma. E noi di Party Photo Booth, siamo onorati di aver contribuito a rendere il loro giorno ancora più unico e indimenticabile.
Leave a Reply